New PDF release: Eymerich risorge (Italian Edition)

By Valerio Evangelisti

L'inquisitore Nicolas Eymerich, lo spietato e geniale antieroe che ha saputo conquistare i lettori di tutto il mondo, torna a combattere according to difendere l. a. chiesa cattolica dai pericoli che l. a. insidiano.

Siamo nel 1374 e papa Gregorio XI incarica padre Eymerich di indagare su un consigliere del re d'Aragona sospettato di eresia e di impiego delle arti magiche. Il frate domenicano intraprende una spedizione che lo porta dalla Provenza alle Alpi piemontesi, area in cui prospera l'esecrata chiesa valdese. Il cammino dell'inquisitore, di castello in castello, di abbazia in abbazia, di villaggio in villaggio, è segnato da prodigi, strane apparizioni e misteriosi fenomeni celesti che lo inducono a sospettare di trovarsi di fronte a una delle più minacciose cospirazioni mai ordite contro il cattolicesimo.

Parallelamente, su un altro piano temporale, lo scienziato Marcus Frullifer viene rapito e condotto in un osservatorio astronomico retto dall'ordine dei Gesuiti. I religiosi hanno scopi ambiziosi che coinvolgono il futuro dell'umanità e Frullifer - grazie a una formulation matematica che scardina le fondamenta della fisica moderna - pare aiutarli nell'intento.

La cronaca delle avventure dell'inquisitore e dello scienziato è scandita dai brani di un libro scritto in un lontanissimo futuro, il Vangelo della Luna, in cui un oscuro Magister, sul satellite tv for pc terrestre, illustra alla figlia e ai discepoli il dogma cristiano della "resurrezione dei corpi". E dimostra come il pace sia reversibile e los angeles morte un accidente transitorio…

Valerio Evangelisti strappa padre Nicolas Eymerich dal letto di morte su cui l'aveva lasciato sette anni fa nell'ultimo capitolo della serie, in step with mostrarcelo ancora una volta alle prese con una congiura che potrebbe minare le fondamenta stesse dell'universo.

Show description

Read Online or Download Eymerich risorge (Italian Edition) PDF

Best fantasy, horror & science fiction in italian books

Read e-book online Maximum Ride: Esperimento Angel (Italian Edition) PDF

Questa è los angeles mia storia, ma potrebbe benissimo essere los angeles vostra. Ci siamo dentro tutti, fidatevi. Mi chiamo Max. Ho quattordici anni. Vivo con l. a. mia famiglia: cinque ragazzi coi quali non ho legami di sangue, ma che considero in tutto e according to tutto l. a. mia famiglia. Siamo qualcosa di eccezionale. Non vorrei apparire presuntuosa, consistent withò non avete mai visto nulla che ci somigli.

Get Dark Heroine - A cena col vampiro (Italian Edition) PDF

È un massacro quello cui assiste Violet una notte nel cuore di Londra. Sei ragazzi pallidi e bellissimi uccidono in pochi minuti una trentina di uomini adulti, armati di bastoni d’argento, muovendosi con agilità incredibile e forza sovrumana. Quando viene presa in ostaggio da loro Violet scopre chi sono: vampiri.

Get Parole in disordine (Narratori stranieri) (Italian Edition) PDF

In un futuro imprecisato l. a. “morte della carta” è diventata realtà. Librerie, biblioteche, giornali e riviste appartengono al passato, tutti trascorrono il loro pace incollati a dispositivi mobili, che non solo tengono in contatto costante le persone tra loro, ma sono diventati così intuitivi da chiamare i taxi prima che il loro proprietario sia uscito dall’ufficio, o da ordinare cibo d’asporto al primo crampo di popularity, e persino creare e vendere parole in un mercato chiamato notice alternate.

Mechthild Gläser's Book Jumpers (Italian Edition) PDF

Quando ha lasciato il suo paesino in Germania consistent with passare le vacanze sull'isola scozzese da cui proviene sua madre, Amy non si sarebbe mai aspettata di poter "saltare" nei libri e di trovarsi faccia a faccia con i suoi personaggi preferiti della letteratura. Ma quella che poteva sembrare un'affascinante avventura si trasforma in un'impresa pericolosa quando cominciano advert accadere strane sparizioni.

Additional info for Eymerich risorge (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Eymerich risorge (Italian Edition) by Valerio Evangelisti


by Steven
4.4

Rated 4.03 of 5 – based on 46 votes