Giuseppe Rossi's A modo mio (My Way) (Italian Edition) PDF

By Giuseppe Rossi

"Non penso mai alla sfortuna. Se pensi alla sfortuna parti parecchi metri indietro e non recuperi più. E siccome los angeles vita è una corsa, ma bisogna pensarla come una corsa divertente, è meglio non prendersi degli handicap. Se usi tanto i piedi e le gambe nel tuo lavoro è possibile che qualcosa si rompa prima o poi, ma è l. a. testa che comanda. l. a. testa è l. a. cosa fondamentale, sempre. Senza testa non si trovano vie d'uscita." Ha nome italiano e mentalità americana, Giuseppe Rossi, al punto che ha voluto, in step with questo libro in cui parla consistent with l. a. prima volta di sé, un titolo nelle sue due lingue. È principalmente grazie a questo eccezionale combine di piedi e testa che è riuscito a rialzarsi ogni volta che il destino lo ha sgambettato e spinto a terra. Dal primo serio infortunio sul campo del actual Madrid, los angeles sua carriera rievoca gli elementi essenziali di un racconto omerico: l'eroe con incredibile talento e con il tallone d'Achille posizionato nel ginocchio destro, cha passa dalla gloria di una strepitosa vittoria alla polvere dell'ennesimo crack fisico. Ma il suo doppio talento, piedi buoni e testa fina, ha consentito a Giuseppe Rossi di rimettersi sempre in piedi, a colpi di interventi chirurgici, pazienza, fisioterapia, esercizi di ogni tipo e soprattutto aggrappandosi a una volontà d'acciaio, alla certezza che ci sarà sempre un domani, alla consapevolezza che il sacrificio produce sempre i suoi frutti, senza mai cedere al facile lamento della vittima. A modo mio (My method) è il libro che racconta il talento e l. a. mentalità, los angeles sfortuna e l. a. grinta, l. a. fantasia e l. a. fatica di un campione, e le armi che utilizza in keeping with vincere los angeles sua battaglia contro l. a. sventura. in step with diventare più specialty degli infortuni, più area of expertise del dolore, più area of expertise dello scoramento, più distinctiveness di prima. Giuseppe Rossi (New Jersey, 1 febbraio 1987) è attaccante della Fiorentina e della Nazionale italiana. Prima ha giocato in step with Manchester United, Parma, Newcastle e Villareal. Alessandra Bocci è giornalista della "Gazzetta dello Sport".

Show description

Read Online or Download A modo mio (My Way) (Italian Edition) PDF

Similar biographies, diaries & true accounts in italian books

Il bambino senza nome (Bestseller Vol. 179) (Italian by Mark Kurzem,F. Genta Bonelli PDF

Mark ha da poco iniziato l. a. sua vita da ricercatore a Oxford quando suo padre Alex bussa alla sua porta con un angoscioso segreto da confessare. I brandelli di quel segreto - documenti, lettere, fotografie - sono rinchiusi in una logora valigia, da quasi settant'anni consegnati all'oblio. Tocca a Mark ora aiutare suo padre a ricostruire los angeles sua storia, l'epopea tragica e assurda di un bambino bielorusso ebreo di cinque anni scampato allo sterminio della sua famiglia e del suo villaggio.

I colori del ghiaccio: Viaggio nel cuore della Groenlandia e by Robert Peroni,Francesco Casolo PDF

Qual è il momento della nostra vita di cui serbiamo in keeping with sempre il ricordo? Può essere stato un viaggio, l'incontro con una personality o un'emozione fugace: con los angeles mente continuiamo a tornarci e ci portiamo dentro l. a. nostalgia di quell'attimo. Robert Peroni ci racconta il suo: nel 1983 ha deciso con due compagni di attraversare da parte a parte l'altopiano groenlandese.

Yiwu Liao,Massimo Parizzi's Un canto, cento canti: La mia storia nelle prigioni cinesi PDF

L. a. notte fra il three e il four giugno 1989 i carri armati entravano in piazza Tienanmen in line with porre high-quality a quella che il Partito comunista cinese aveva definito una «sommossa controrivoluzionaria». Migliaia di studenti, intellettuali, operai e semplici cittadini, che in keeping with settimane, con le loro manifestazioni pacifiche, avevano inneggiato alla libertà e alla democrazia galvanizzando il paese e tenendo il mondo intero con il fiato sospeso, venivano massacrati dalle truppe dell'Esercito popolare di liberazione.

Quando il rischio è vita (Italian Edition) - download pdf or read online

CON UNA PREFAZIONE DI ANDREA VITALI. Alpinista, viaggiatore, navigatore ed esploratore, Carlo Mauri fu soprattutto un uomo dalla curiosità insaziabile nei confronti del mondo e degli uomini che lo abitano. Quando il rischio è vita, pubblicato nel 1975 e oggi riproposto in una nuova edizione con una prefazione di Andrea Vitali, nuove fotografie e un’appendice sulla sua esperienza in Unione Sovietica, a quarant’anni di distanza nulla ha perso della freschezza e del fascino originari: proprio come tutti i grandi classici.

Extra resources for A modo mio (My Way) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

A modo mio (My Way) (Italian Edition) by Giuseppe Rossi


by George
4.3

Rated 4.55 of 5 – based on 22 votes